CUS Volley: Un anno di successi
Le ragazze del Futura Volley CUS UNITE Teramo volano in serie D vincendo il campionato di Prima Divisione
A Teramo, presso la Palestra San Gabriele di Teramo città si è tenuto l’incontro che ha permesso alla formazione teramana, guidata dal mister Coccioli, di conquistare i 3 punti fondamentali per posizionarsi nell’acme della classifica finale.
Gara che ha visto fronteggiarsi oltre alla squadra campionessa, anche quella del Pineto Volley terminata per 3 -1 (Parziali: 25/21 25/15 16/25 25/16).
Un in Bocca al Lupo alla seconda classificata del girone, il CUS L’Aquila pallavolo, che accede agli spareggi per contendersi l’altro posto in serie D per la prossima stagione. La premiazione è avvenuta a seguito della gara per mano del consigliere territoriale FIPAV, Giovanni Capasso.
Solo lo scorso martedì 4 Aprile 2023, le biancorosse universitarie della squadra di pallavolo femminile del CUS UNITE allenata da Aldo Coccioli, sul parquet del PALA CUS SIENA, contro la formazione locale, si è imposta facilmente con i seguenti parziali: 5-25; 15-25: 20-25. Il match valido per le qualificazioni alle” final eight” dei Campionati Nazionali Universitari di Camerino 2023. Decisivo è stato il match del prossimo 18 Aprile che giocato a Teramo al Palacquaviva, contro il CUS PARMA, che è costata la sconfitta per le biancorosse.
Qui il video della gara contro il CUS Siena.